lunedì 3 agosto 2009

Vespa GTS 300 Super

Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco


Vespa GTS 300 Super, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo”, nella grande collezione Vespa.

I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa.
Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la nuova GTS 300 Super.
Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati.

La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche, con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione.
La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani.

Anche la scocca, anima metallica di Vespa, subisce delle importanti modifiche. Sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un elegante tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.

Vespa GTS 300 Super nasce in tre colorazioni dal carattere forte, che ne sottolineano l’anima sportiva: Rosso Dragon, Nero Lucido e Montebianco.

Nessun commento:

Posta un commento