
Nero Lucido

Colore Cortina

Blu Midnight

Vespa GTS, icona di glamour e sportività, è ora per tutti .Perfetto equilibrio fra eleganza e prestazioni, Vespa GTS offre classe, grinta, esclusività e standard tecnologici da grande scooter GT anche nella cilindrata 125.
Carrozzeria portante interamente realizzata in acciaio, robustezza leggendaria, nonché affidabilità e rigidità superiori, a tutto vantaggio della precisione di guida.
Vespa GTS 125 replica con successo la formula “sportiveggiante” della versione 250 con una cilindrata accessibile ad un pubblico più giovane: può finalmente essere guidata già a sedici anni con patente A1 e a diciotto con patente auto.
Vespa GTS 125: nuovo motore, nuova cilindrata, appeal di sempre.
Vespa GTS 250 i.e. riprende quel mito di elegante sportività e si rivela come la Vespa più potente, veloce e tecnologicamente dotata mai apparsa.
Spinta da un modernissimo e potente motore 250cc, 4 valvole, raffreddato a liquido, dotato di iniezione elettronica, Vespa GTS ha ruote da 12” ed è frenata da un superbo impianto a doppio disco sul quale sarà disponibile, a richiesta, il sistema ABS con frenata servoassistita. Vespa GTS 250 i.e. è tra i primissimi due ruote – e il primo nella classe “quarto di litro” – già omologato secondo la futura e severa normativa Euro 3. Le linee della scocca, interamente e rigorosamente in acciaio, sono quelle della fortunata serie di Vespa Granturismo. La nuova fanaleria posteriore, la strumentazione completamente ridisegnata, la nuova sella ampia e dal disegno sportivo, l’evocativo portapacchi posteriore, sono alcuni dei segni distintivi di una Vespa dal carattere diverso e forte.
Nessun commento:
Posta un commento