lunedì 3 agosto 2009

Vespa GTS 125 Super ie

Giallo Lime
Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco



Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato di iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia

La scocca in acciaio sulla nuova GTS 125 Super i.e., è "graffiata" sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Stesso intento è stato raggiunto con i nuovi cerchi in lega ora bicolore. L'anima "racing" della nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è ben segnalata dalla sospensione anteriore, impreziosita da una verniciatura in rosso corsa della molla. La mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, sfoggiando una griglia arricchita da elementi cromati. Anche l'espressione del faro tondo viene "accigliata" con l'utilizzo di una cornice nera, lo sguardo di Vespa è ora più grintoso!

Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S: (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante.
Il nuovo motore a iniezione elettronica consente un incisivo abbassamento sia dei costi di esercizio, dovuto alla diminuzione del consumo di carburante, sia dei costi di manutenzione. La nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all?iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell'ambiente

Vespa GTS 125 Super i.e. nasce in quattro colorazioni: Bianco Montebianco, Nero Lucido, Rosso Dragon e Giallo Lime.

Vespa GTS 300 Super

Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco


Vespa GTS 300 Super, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo”, nella grande collezione Vespa.

I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa.
Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la nuova GTS 300 Super.
Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati.

La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche, con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione.
La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani.

Anche la scocca, anima metallica di Vespa, subisce delle importanti modifiche. Sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un elegante tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.

Vespa GTS 300 Super nasce in tre colorazioni dal carattere forte, che ne sottolineano l’anima sportiva: Rosso Dragon, Nero Lucido e Montebianco.

Vespa GTS 125/250 ie

Rosso Dragon
Nero Lucido
Colore Cortina
Blu Midnight


Vespa GTS, icona di glamour e sportività, è ora per tutti .Perfetto equilibrio fra eleganza e prestazioni, Vespa GTS offre classe, grinta, esclusività e standard tecnologici da grande scooter GT anche nella cilindrata 125.
Carrozzeria portante interamente realizzata in acciaio, robustezza leggendaria, nonché affidabilità e rigidità superiori, a tutto vantaggio della precisione di guida.
Vespa GTS 125 replica con successo la formula “sportiveggiante” della versione 250 con una cilindrata accessibile ad un pubblico più giovane: può finalmente essere guidata già a sedici anni con patente A1 e a diciotto con patente auto.
Vespa GTS 125: nuovo motore, nuova cilindrata, appeal di sempre.


Vespa GTS 250 i.e. riprende quel mito di elegante sportività e si rivela come la Vespa più potente, veloce e tecnologicamente dotata mai apparsa.
Spinta da un modernissimo e potente motore 250cc, 4 valvole, raffreddato a liquido, dotato di iniezione elettronica, Vespa GTS ha ruote da 12” ed è frenata da un superbo impianto a doppio disco sul quale sarà disponibile, a richiesta, il sistema ABS con frenata servoassistita. Vespa GTS 250 i.e. è tra i primissimi due ruote – e il primo nella classe “quarto di litro” – già omologato secondo la futura e severa normativa Euro 3. Le linee della scocca, interamente e rigorosamente in acciaio, sono quelle della fortunata serie di Vespa Granturismo. La nuova fanaleria posteriore, la strumentazione completamente ridisegnata, la nuova sella ampia e dal disegno sportivo, l’evocativo portapacchi posteriore, sono alcuni dei segni distintivi di una Vespa dal carattere diverso e forte.

Vespa GTV 250 ie

Portofino
Colore Siena


Vespa GTV l'intramontabile mito nella versione 250 cc. E' un piacere per chi la guarda e un'emozione per chi la guida. Energica e smagliante, grintosa all'occorrenza, non perde mai l'eleganza e il fascino che la distinguono. Vespa, ti fa sentire come lei.

Vespa LX 125 ie/150 ie

Rosso Dragon
Giallo Lime
Nero Vulcano
Taormina
Montebianco
Colore Cortina
Blu Midnight


Vespa LX è uno stile che ha fatto tendenza. Design sobrio e pulito, nuovi vivaci colori abbinati ad ampie cromature, per un effetto curato e luminoso. Fanale e proiettore mantengono le linee originarie, sporgenti e arrotondate.
Grazie al sistema di iniezione elettronica sul motore L.E.A.D.E.R., Vespa LX 125 ie offre consumi più contenuti, migliore avviabilità e facilità di guida.
Con Vespa LX 125 ie i viaggi di tutti i giorni sono più piacevoli.

LX 150 ie viaggia in superstrade, tangenziali e autostrade, in sella allo stile Vespa più classico e con la sicurezza e la maneggevolezza garantita da Vespa

Vespa LX 125/150

Giallo Lime
Taormina
Rosso Dragon
Nero Vulcano
Montebianco
Colore Cortina
Blu Midnight


La resistente scocca monoblocco in acciaio, combinata alle prestazioni del motore, dona un’incredibile maneggevolezza proiettando la nuova Vespa LX in una classe tutta a sé. L’eleganza della strumentazione, dal design classico, è completa di LED luminoso che segnala l’attivazione dell’antifurto Immobilizer di serie. Nuova Vespa LX 125. I viaggi di tutti i giorni ora sono più piacevoli.


Viaggia in superstrade, tangenziali e autostrade, in sella allo stile Vespa più classico e con la sicurezza e la maneggevolezza della dotazione della Nuova Vespa LX. E come ogni classico, è per tutte le stagioni: Il parabrezza protegge in modo efficace in ogni condizione climatica. Il vano controscudo è un ottimo contenitore di piccoli oggetti da tenere a portata di mano per chi guida. Il gancio portaborsa posto al di sotto della sella è utilissimo per assicurare borse o shopper sulla pedana. Viaggia e muoviti in sicurezza: con Vespa LX, tutti i percorsi diventano divertenti.

Vespa LX 50/50 4t

Taormina
Rosso Dragon
Nero Vulcano
Montebianco
Colore Capri
Blu Midnight


Inizia con stile la tua esperienza in Vespa LX se desideri la mobilità nella sua forma più elegante. Stile, comfort e prestazioni e, naturalmente, i valori che da sempre accompagnano Vespa: eleganza, indipendenza, affidabilità. Vespa LX 50 è uno scooter dalle linee sobrie e pure con le caratteristiche di tecnologia e sicurezza che contraddistinguono questo modello in tutte le sue motorizzazioni. Scopri l’attenzione per particolari unici come il bauletto posteriore, elegante e capiente, caratterizzato da un design che richiama immediatamente le forme ed il colore della Vespa LX, il casco Vespa abbinato al veicolo.


Il traffico non sarà più un problema. Vespa si distingue da sempre per la sua maneggevolezza e agilità nel superare gli ostacoli. La tecnologia di guida, ruote e sistema frenante e l’eleganza nella sua forma più moderna si sposano in questa sintesi dello stile Vespa. Te lo raccontano anche i particolari: il proiettore e i fanali, tornati alle forme originarie, segno inconfondibile dello stile Vespa e il classico fanale anteriore arrotondato, che, grazie alle sue dimensioni, garantisce un’ottima visibilità ed una maggiore sicurezza.

Vespa LXV 50/125

Portofino
Colore Siena


Il fascino non conosce età come senza tempo è il piacere di guidare Vespa. La Vespa LXV 50cc rivive il suo mito in tutta la sua essenza, attraverso l'eleganza delle forme, le cromature e i prestigiosi dettagli.

Così sinuosa, leggera e disinvolta Vespa LXV 125 cc è la soluzione ideale per muoversi nel traffico in sicurezza e con personalità. Affascinante e senza tempo è la star in città e la diva di ogni percorso.

Vespa S 125 ie/150 ie

Taormina
Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco


Vespa S 125 ie, spirito giovane e sportivo con soluzioni tecniche di massima attualità.
I suoi tratti semplici ed eleganti rievocano la freschezza ed il dinamismo degli anni settanta mentre il sistema di iniezione elettronica consente consumi ridotti, migliore brillantezza di guida ed una pronta avviabilità in ogni condizione climatica.
Nella motorizzazione S 125 ie la potenza è aumentata, ma entro gli 11kW per consentire la guida a sedici anni con patente A1 ed a diciotto con patente B.
Vespa S 125 i.e. è il veicolo dalla cilindrata storica ma dall’evoluzione moderna.



Grazie al motore Leader 4 tempi ad iniezione elettronica , Vespa S 150 i.e. garantisce risparmio e basso impatto ambientale. Vespa S : tutta la libertà di cui hai bisogno!

Vespa S 125/150

Taormina
Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco


Vespa S 125 , equipaggiata con un moderno ed ecologico propulsore quattro tempi, si distingue per le prestazioni, l’economicità di esercizio e il rispetto assoluto della più severa normativa anti inquinamento (Euro 3).


Estetica classica e sportiva anche per viaggiare in superstrade, tangenziali e autostrade, in sella allo stile distintivo di Vespa S 150 .
Vespa S 150 offre brillantezza e agilità negli spostamenti urbani di tutti i giorni, ma consente anche trasferimenti veloci di medio raggio garantendo sicurezza e divertimento nella guida , il tutto nel pieno rispetto della normativa antinquinamento Euro 3.

Vespa S 50 2t/4t 4v

Taormina
Rosso Dragon
Nero Lucido
Montebianco


La 50 cc a due tempi conferma le sue doti di veicolo per giovanissimi: leggera , scattante, Vespa S 50 è protagonista nella quotidianità urbana. Brillante e agile negli spostamenti urbani di tutti i giorni, ma consente anche trasferimenti veloci di medio raggio garantendo sicurezza e divertimento nella guida.

La gamma Vespa S si arricchisce di una versione dotata del primo motore 50cc 4 tempi 4 valvole prodotto da Piaggio.
Il nuovo motore 4 tempi , noto per i consumi ridotti , garantisce , con le 4 valvole , prestazioni paragonabili ad uno scattante 2T.
Compatta ed elegante, semplice e sportiveggiante, equilibrata nelle proporzioni; in sella a Vespa S 50 4T si ha la certezza di distinguersi con eleganza e gusto.